Aggiornamenti

Skype per iPhone si aggiorna alla versione 4.9 con alcune novità

[app_304878510]

Skype è uno dei servizi VoIP più diffusi ed utilizzati al mondo, annoverando anche il supporto per la messaggistica istantanea fra le sue feature. L’applicazione per iPhone ed iPad si è aggiornata pochi minuti fa raggiungendo la versione 4.9. Scopriamo assieme le novità con questo articolo. [appscreens_304878510]

Fra i tanti servizi VoIP presenti su App Store forse Skype è quello più conosciuto ed utilizzato. La società è stata acquisita da Microsoft nel 2011 ed il servizio da allora ha subito numerose modifiche, all’interfaccia e non solo.

Fra le caratteristiche di Skype abbiamo una community con oltre 250 milioni di persone, chiamate e videochiamate gratuite tramite internet, un servizio di messaggistica istantanea mediante il quale inviare anche immagini e fotografie e la possibilità di chiamare numeri mobile e fissi sfruttando il credito a disposizione. Skype funziona anche su rete 3G.

Ecco le novità ed i miglioramenti apportati della versione 4.9:

  • Videomessaggi gratuiti e senza limiti
  • Miglioramento della qualità e della stabilità delle chiamate
  • Condivisione delle foto più affidabile

Skype è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!