Curiosità

Se usi iTunes hai accettato di non progettare e utilizzare armi nucleari | Curiosità

Alzi la mano chi legge tutte le condizioni di utilizzo di un software prima di installarlo. Ogni programma prevede una lista infinita di condizioni da accettare prima di poterlo utilizzare, e molto spesso l’utente non le legge perché sono tremendamente lunghe e noiose.

itunes armi atomiche

Anche iTunes, prima di essere installato su Pc o Mac, ci propone una lista di termini e condizioni che dovremmo leggere prima di accettare. Ovviamente se queste condizioni non vengono accettate l’installazione non va a buon fine, ecco perché quasi nessuno perde tempo nel leggerle. Tra le tante condizioni però, TheLoop ne nota una alquanto bizzarra:

 Lei accetta inoltre di non utilizzare tali prodotti per scopi proibiti dalla legge degli Stati Uniti, incluso, a titolo esemplificativo, per lo sviluppo, la progettazione, la produzione di armi nucleari, missili, chimiche o biologiche.

La cosa buffa è che questa condizione non vieta di progettare o produrre armi nucleari, ma di non farlo utilizzando il software di Apple iTunes. Insomma, se state preparando una guerra nucleare contro il vicino di casa rumoroso, fareste bene a disinstallare iTunes per non incorrere in noiosi problemi giudiziari contro la società di Cupertino…

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!