iPhone 3G in Italia – Ecco il Prezzo !

Grazie all’amico Alberto di lamiatariffa.it e a fonti interne alla Vodafone, siamo i primi ad annunciare il prezzo dell’iPhone 3G in Italia. Ricordiamo che l’italia sarà l’unico paese ad avere due operatori, e non uno in esclusiva come avviene nel resto del mondo il costo, sarà di 499 euro con terminale sbloccato. Un prezzo non certo irrisorio, che si colloca nella fascia alta di mercato. Inoltre saranno presenti offerte tutto incluso di Tim e Vodafone che permetteranno la vendita a partire da 99 euro.

Grazie all’amico Alberto di lamiatariffa.it e a fonti interne alla Vodafone, siamo i primi ad annunciare il prezzo dell’iPhone 3G…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.