Accessori

Olloclip annuncia un nuovo teleobiettivo 2X per iPhone

Nemmeno due anni fa Olloclip aveva lanciato la sua prima campagna su Kickstarter, mentre adesso parliamo di una delle aziende più affermate per la produzione di accessori per smartphone. La società ha presentato un nuovo interessante obiettivo per il nostro iPhone.

image-1373228960

Abbiamo recensito il sistema 3-in-1 Olloclip in questo articolo, non molto tempo fa. Si tratta di alcuni fra i migliori obiettivi in assoluto per i nostri iPhone che garantiscono la possibilità di introdurre ulteriore creatività negli scatti effettuati tramite lo smartphone.

Agli obiettivi grandangolare, macro e fish-eye, Olloclip sta per aggiungere un teleobiettivo con fattore di ingrandimento 2X, che permette di avere uno zoom relativamente ampio per i nostri scatti. L’obiettivo è realizzato con un corpo in alluminio e lenti in vetro pregiato. Sono già state divulgate alcune foto che mostrano l’elevata qualità del nuovo obiettivo Olloclip, che vi mostriamo di seguito: sulla sinistra abbiamo la foto scattata con l’obiettivo originale, sulla destra con la Olloclip 2X installata.

129536 129533

All’interno della confezione troviamo anche un filtro circolare polarizzatore, per evitare riflessioni della luce e per avere colori più naturali all’interno dei nostri scatti. Il filtro può essere applicato anche sulle vecchie lenti Olloclip.

Il nuovo tele-obiettivo Olloclip 2x sarà disponibile entro la fine del mese nei negozi specializzati al prezzo di 99,99$, circa 80€ al cambio attuale.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!