Rumors

iPhone economico: svelate foto del dispositivo assemblato e scheda tecnica | Rumor

In questi giorni stanno affiorando diversi rumors riguardo l’iPhone economico. Ultimamente vi abbiamo mostrato le foto dell’iPhone economico in versione rosa, ma oggi arriva la notizia che ci saranno due diverse versioni, chiamate rispettivamente con i nomi in codice ZenvoZagato/Bertone.

plstic iphone

Le due versioni di questo dispositivo, dovrebbero avere un design simile avendo, entrambi un display da 4″, ma hardware differenti. Secondo un rapporto, sembra che la versione Zenvo sia la più economica avendo un processore H5P dual-core prodotto da Samsung, 1 GB di RAM, connettività 4G FDD LTE e un bluetooth 4.0.

slide

Le versioni di iPhone Zagato e Bertone invece, sono molto simili, magari pensate solo per mercati differenti e dovrebbe possedere un processore H6P, antenna 4G TDD LTE e le stesse caratteristiche della versione “più economica”. Queste informazioni sono prelevate da alcune slide che secondo la fonte sono assolutamente veritiere.

iPhone Zenvo

La versione Zenovo è già nella fase di produzione di massa e questo dovrebbe essere confermato dalle foto dei dispositivi completamente assemblati, mostrati all’inizio dell’articolo. I rumors riguardo questo iPhone stanno bombardando la rete come mai prima d’ora, ma le certezze sono ancora poche per poter esprimere una reale opinione riguardo questo iPhone.

Via | Phonearena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!