App Store

Asterix: Megaceffone, aiutiamo gli irriducibili Galli a resistere all’invasore

ERRORE: 657761961 Articolo non trovato

Siamo nel 50 a.C. Tutta la Gallia è occupata dai Romani… Tutta? No! Perché un villaggio popolato da irriducibili Galli continua a resistere all’invasore. 

Oggi è un giorno di festa presso i Galli. Tutto il villaggio si riunisce in occasione del Festival dei Pugni. Lo scopo è semplice: rispedire i Romani il più lontano possibile e conquistare la vittoria. Il vincitore riceverà un bacio dalla bella Falbalà.

Attraversa i luoghi più emblematici delle avventure di Asterix, dal villaggio dei Galli all’Egitto, passando per l’accampamento romano di Petibonum, Lutezia e, naturalmente, Roma… senza dimenticare i Pirati, per Toutatis! Sulla sua strada, il tuo Romano incrocerà alcuni dei personaggi culto del fumetto, Obelix e Idefix, ma anche i Pirati, i Normanni e le pattuglie romane.

Caratteristiche:

  • Numerose ambientazioni tratte dal fumetto (Roma, Lutezia, l’Egitto, Roma, l’Elvezia e altre ancora)
  • Sblocca più di 20 oggetti (elmo, mantello, elio e così via) e personaggi (Obelix, Idefix e altri legionari) che ti aiuteranno a spedire il tuo Romano sempre più lontano.
  • Batti i tuoi amici, i loro record sono rappresentati dai Romani gonfiati ad elio che incrocerai sul tuo cammino
  • Colleziona le figurine di più di 30 personaggi, Cesare sarà felice di raccontarti la loro storia

Asterix: Megaceffone è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!