Dai creatori di Enigmistica per iPad, arriva Worder! una nuova applicazione di parole che metterà alla prova il nostro vocabolario.
[screen]593642649[/screen]
Scorri il dito in tutte le direzioni sulla griglia di lettere e trova più parole possibili nel tempo a disposizione. Le monete vinte giocando o ottenute nello store ti permetteranno di ottenere aiuti, moltiplicatori o più tempo a disposizione. Competi con i tuoi amici nella classifica del Game Center.
Worder! è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (seconda generazione), iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti