Si intensificano gli aggiornamenti di compatibilità per il nuovo Firmware 3.0

In quest’ultimo periodo gli sviluppatori stanno aggiornando le proprie applicazioni dell’AppStore aggiungendo la compatibilità con il Firmware 3.0. Trovandoci ormai a soli due giorni dal rilascio, tali aggiornamenti si stanno intensificando e spesso riceviamo segnalazioni via email nelle quali ci chiedete una recensione con tanto di changelog e lista delle novità.

12450248691

In realtà con questo intervento intendiamo anche rispondere a tanti utenti, dicendovi che solitamente quando non trovate un articolo dedicato, significa che è stata soltanto aggiunta questa compatibilità con la nuova versione del sistema operativo oppure sono stati risolti dei piccoli bug. Come potete vedere dall’immagine in alto, sia iTunes che l’applicazione Mobile dell’AppStore mostrano la scritta “iPhone OS 3.0 – testato” per tutte le applicazioni rese compatibili.

Ormai mancano soltanto “poche ore” al rilascio del nuovo OS ed anche il Jailbreak non dovrebbe farsi attendere. Stay Tuned!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!