Notizie

Facebook VIP: l’azienda sta lavorando ad una nuova app mobile per le celebrità

A quanto riferisce la fonte, il noto social network starebbe testando insieme ad un piccolo gruppo di personaggi famosi una nuova applicazione mobile dedicata esclusivamente alle celebrità.

Schermata 2013-08-14 alle 10.18.21

Con questa applicazione, Facebook si è posta l’obiettivo di facilitare la vita ai VIP ed ai gestori delle loro pagine presenti sul social network in questione. Le celebrità potranno più facilmente chiacchierare e rispondere ai propri fan anche in mobilità. Lo scopo di Facebook è principalmente quello di invogliare i VIP a condividere sempre più contenuti sul proprio sito.

Una mossa che sembra voler “copiare” il diretto concorrente Twitter, dove migliaia di celebrità ogni giorno condividono la loro vita (anche privata) con estrema facilità, riuscendo tranquillamente ad interagire con gli utenti anche in mobilità. Il social network cinguettante infatti rende molto più facile l’interazione del VIP con i suoi utenti, in quanto basta semplicemente spulciare la colonna delle menzioni e rispondere con un click ad ognuno di loro.

“Al momento stiamo testando alcune funzionalità progettate per dispositivi mobile che aiuteranno i personaggi pubblici ad interagire con i propri fan” riferisce un portavoce di Facebook “stiamo testando queste caratteristiche con un piccolo gruppo di celebrità e forniremo ulteriori dettagli nel momento in cui saremo pronti”.

Riuscirà il social network di Zuckerberg a raggiungere e superare il suo diretto concorrente?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!