QuickApp

Scopri tantissime Ricette Italiane da cucinare per i tuoi ospiti in un’unica applicazione | QuickApp

[app_526325566]

Ricette Italiane facili da preparare e gustose, nuove ogni giorno. Troverai ricette tipiche italiane, divise in ricette per antipasti, primi piatti, secondi piatti, piatti unici e dolci. Sono ricette adatte a tutti, veloci e facili da preparare. Una nuova ricetta ogni giorno. [appscreens_526325566]

Ricette italiane, come suggerisce il nome, offre ricette italiane adatte a tutti: adulti e bambini. Troverete le ricette con verdure, carne, pesce, melanzane, asparagi, zucchine, zucca ed altro ancora. Ricette adatte all’estate e all’inverno, ricette veloci o per qualsiasi tipo di palato.

L’applicazione è veramente completa ed offre una vastissima gamma di ricette adatte a tutti, anche a quelle persone che hanno poca esperienza in cucina.

In Ricette Italiane potrete infatti trovare:

  • 12 diverse ricette di antipasti.
  • 11 diverse ricette di primi piatti.
  • 12 diverse ricette di secondi piatti.
  • 12 diverse ricette di piatti unici.
  • 12 diverse ricette di dolci.

Per completare l’applicazione, essa consente di creare una lista della spesa per preparare i piatti più gustosi che avete scelto e di aggiungere ai preferiti le ricette che vorrete preparare in futuro.

Ricette Italiane è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!