iPhone

Live Video: MuscleNerd mostra Ultrasn0w in azione con il firmware 3.0

Sono le 4.50, e come vi avevamo anticipato la scorsa notte, MuscleNerd sta per dimostrare come sbloccare l’iPhone 3G SIM Locked con firmware 3.0 attraverso l’utilizzo della nuova versione di yellowsn0w (chiamata UltraSn0w) sviluppata dal DevTeam. Di seguito trovate il video dell’evento che potete guardare in diretta o che, vista l’ora italiana, resterà disponibile per le future visualizzazioni.

Non sappiamo con certezza quando il DevTeam rilascerà i programmi per lo sblocco ed il jailbreak del nuovo firmware. Sappiamo, però, che le nuove versioni di PwnageTool, QuickPwn e yellowsn0w verranno rese pubbliche solamente dopo il rilascio del firmware 3.0 da parte di Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!