App Store

2K Drive, arriva il nuovo titolo automobilistico di 2K e Lucid Games in esclusiva per iOS

[app_568869205]

Il primo racing game di 2K e Lucid Games arriva su iPhone in controtendenza con quanto accade con i giochi dello stesso genere: niente modalità freemium, una scelta che personalmente preferisco, piuttosto che venire costantemente ossessionato da fastidiosi acquisti in-app per poter giocare con tranquillità. [appscreens_568869205]

Allacciate la cintura e preparatevi all’esperienza automobilistica più coinvolgente mai vista su iPad e iPhone. 2K Drive offre una varietà di situazioni per mettere alla prova le proprie abilità di pilota, grazie ad auto su licenza, a località realmente esistenti e a numerose sfide emozionanti in un autentico mondo di gioco che affonda le sue radici nella cultura motoristica.

Guidare con abilità ci farà ottenere stelle e denaro per acquistare potenziamenti, miglioramenti, nuove auto e molto altro ancora! 2K Drive permette di gareggiare online con gli amici ed il resto mondo per stabilire nuovi record, mostrare la tua bravura e ottenere ricompense per superare gli avversari. 

Inoltre, notizie sempre aggiornate ci informano sul mondo automobilistico: quando non gudiamo possiamo leggere, guardare i video o le gallerie di immagini.

Così si presenta il gioco che vuole conquistare proprio tutti con il vasto parco auto tra Fiat, Ford, Dodge, Mazda, McLaren, Nissa, GM, Icona, Local Motors, So-Cal ed i numerosi luoghi reali con una qualità grafica che regge il confronto con l’esperienza resa su console.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!