QuickApp

Info Treno: controlla i ritardi del tuo treno direttamente dal tuo iDevice | QuickApp

Info Treno (AppStore Link)

Nome:

Info Treno
Gratis

Categoria:

Viaggi

Tieni sotto controllo i ritardi del tuo treno direttamente dal tuo iDevice, grazie ad una semplice applicazione. Stiamo parlando di Info Treno!

InfoTreno è semplice da usare e ti fa vedere solo le informazioni veramente importanti, con una grafica leggerissima e minimalista.

Caratteristiche:

  • Indica il numero del treno ed InfoTreno ti darà una fotografia sintetica dello stato del treno, qual è l’ultima stazione transitata e l’eventuale ritardo, senza fronzoli;
  • È possibile vedere anche il dettaglio del binario del treno cliccando sulla nome della stazione specifica;
  • L’applicazione si ricorda il tuo treno preferito e sarà facile quindi avere l’informazione sul ritardo, con un semplice click;
  • Ogni treno cercato viene aggiunto automaticamente nella lista delle “ultime ricerche”, in modo da avere informazioni sui treni ai quali siete interessati.

Info Treno è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!