Notizie

Dopo la scatola, dalla Cina arriva la scheda tecnica di iPhone 5S!

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato la presunta scatola di iPhone 5S, il nuovo smartphone di Apple di cui ormai manca soltanto un giorno alla sua presentazione ufficiale. La stessa fonte ha pubblicato da pochi minuti la scheda tecnica con tutte le caratteristiche del nuovo iPhone.

PUBBLICITÀ

14-640x572

Secondo le immagini, le due novità più eclatanti sono il tanto chiacchierato anello intorno al tasto home ed il doppio flash LED. Peso e dimensioni restano invariati, così come la risoluzione e la grandezza del display. Il nuovo iPhone sarà però dotato del nuovo processore A7 e della stessa fotocamera da 8 megapixel ma con focale che passa da 2.4 a 2.0 per catturare più luce anche in ambienti poco luminosi. La registrazione si raddoppia passando da 60 a 120 fps, confermando quindi la voce riguardo la capacità di registrare video in slow motion. Aumentata leggermente anche la batteria, che passa da 225 a 250 ore.

Non possiamo confermare la veridicità di questi documenti. Ad ogni modo, domani dalle 18:00 seguiremo tutti insieme il keynote e sapremo la verità.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button