Durante il Keynote Apple della scorsa settimana, oltre ai due nuovi iPhone ed iOS 7, sono stati presentati gli iPod touch, gli iPod nano e gli iPod shuffle di ultima generazione nella nuova colorazione “Space Gray”, ovvero Grigio Spaziale. E, navigando sul web, ci siamo imbattuti in un video che lo immortala.

13.09.13-iPod_Nano_Space

Il video, pubblicato da un certo Ben Pasternak, utente australiano di Youtube, ci offre uno sguardo da vicino alla colorazione in questione, applicata in particolare ad un iPod nano. Dal filmato si riesce a vedere chiaramente sia il fronte che il retro del dispositivo, che appare decisamente più chiaro e luminoso del suo omologo “Black & Slate” di quinta generazione.

Diversamente dalla colorazione adottata per la precedente generazione, Apple ha quindi optato per una finitura anodizzata opaca che dovrebbe ridurre al minimo la visibilità delle impronte digitali sulla scocca. La colorazione “Space Grey” è stata adottata anche per l’iPhone 5S, disponibile anche nella versione “Champagne”.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

E a voi piace la colorazione Space Grey?

Via | 21CN