Notizie

Offerta di lavoro al Governo da parte della Casa Bianca per un dirigente Apple

Catherine Novelli, Vice President of Worldwide Government Affairs di Apple, è stata chiamata direttamente dall’Obama Administration per rivestire un ruolo al Governo americano. Di che cosa si tratta?

novelli

Catherine attualmente gestisce i rapporti internazionali, governativi e federali di Apple. All’interno dell’azienda ricopre la posizione sopracitata fin dal 2007 mentre precedentemente è stata partner di Mayer, Brown e Rowe&Maw. Ad oggi non è chiaro se lascerà la sua posizione in Apple per assumere la nuova carica offerta dall’Obama Administration nella quale rivestirà un ruolo sotto il Segretario per la Crescita Economica, Energetica ed Ambientale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!