Dopo una breve assenza, Apple ha reso nuovamente disponibile sul proprio sito il Personal Pickup, l’opzione che consente di prenotare i due nuovi iPhone, il 5S ed il 5C, per poi ritirarli presso un’Apple Store.

Personal pickup

Subito dopo il week-end di presentazione dell’iPhone 5S e 5C, Apple aveva lanciato l’opzione pickup in store, il programma che permetteva ai clienti di ordinare i due nuovi dispositivi on-line e di poterli ritirare presso lo Store più vicino, piuttosto che aspettare che venissero spediti: un’opzione attualmente disponibile solamente negli Stati Uniti.

Appena un giorno dopo l’apertura di tale servizio, la società di Cupertino aveva già rimosso la possibilità di ordinare il ritiro dell’iPhone 5S visto l’elevato successo e la crescente domanda che ha suscitato il top di gamma. L’opzione, invece, per il 5C è rimasta disponibile.

Se vi trovate negli Stati Uniti, sappiate che Apple ha appena riattivato il Personal Pickup per l’iPhone 5S: un servizio molto interessante che speriamo venga in futuro esteso anche all’Europa ed al resto del mondo.

Via | Appleinsider