Rumors

Apple terrà un nuovo evento il 22 Ottobre | Rumor

Apple ha nuovi prodotti da annunciare prima della fine dell’anno, ed ha in programma di svelarli entro poche settimane. Si è molto parlato del 15 Ottobre come data per un probabile evento, ma ora il giorno più accreditato sembra essere il prossimo 22 Ottobre. Ecco cosa sarà presentato.

evento apple

Fonti molto vicine ad Apple hanno confermato al noto sito AllThingsD che la società terrà il suo prossimo evento mediatico Martedì 22 Ottobre. Il punto focale della conferenza saranno i nuovi iPad, ma probabilmente ci saranno novità anche per quanto riguarda la data di rilascio del nuovo Mac Pro e di OS X Mavericks.

La quinta generazione del famoso tablet Apple non dovrebbe scostarsi molto dalle recenti indiscrezioni, con un design più sottile e più leggero simile all’iPad Mini ed una fotocamera migliorata. L’iPad 5 avrà a disposizione il nuovo chip di Apple a 64 bit, l’A7.

iPad-5

L’iPad Mini di seconda generazione sarà aggiornato con il noto display Retina e anch’esso dovrebbe montare il chip A7. Non è chiaro se i nuovi iPad Apple saranno entrambi caratterizzati dal sensore di impronte digitali Touch ID, anche se questo componente è trapelato in numerose immagini relative ai nuovi tablet.

Le fonti hanno rifiutato di specificare dove si terrà l’evento, e quindi non siamo in grado di confermare una posizione specifica. Le location più probabili sono il Town Hall Auditorium Apple a Cupertino e lo Yerba Buena Center di San Francisco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!