iPhone

MCleaner 1.4.1.6

MCleaner è un’applicazione a pagamento per l’iPhone che ci permette di bloccare gli sms e le chiamate provenienti dai numeri che metteremo in lista nera. Possiamo aggiungere i numeri manualmente oppure importandoli dall’applicazione “Contatti”, dalle chiamate recenti e dagli sms. E’ possibile settare l’applicazione come più desideriamo grazie alla varietà di opzioni che la stessa ci offre: bloccare chiamate ed sms ricevuti da numeri sconosciuti, rispondere automaticamente agli sms ricevuti dai numeri bloccati, stabilire orari e giorni in cui bloccare chiamate ed sms, aggiungere password, disabilitare il pop-up degli sms ricevuti e creare diversi profili con diversi settaggi. Questa applicazione include inoltre il log di sms e chiamate effettuati o ricevuti da/verso i numeri bloccati! La versione trial ha una durata di 15 giorni mentre la versione a pagamento costa 19$. MCleaner è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!