Notizie

iPad Mini con Retina Display sarà introvabile come iPhone 5S oro?

Come tutti noi sappiamo, iPhone 5S durante le prime settimane del lancio sarà disponibile in pochissime unità, senza parlare della versione oro letteralmente introvabile pressoché ovunque. Secondo gli analisti però questa situazione starebbe per ripetersi con iPad mini Retina.

ipad mini 2

Secondo KGI Securities le scorte di iPad mini Retina sarebbero molto limitate ed IHS appoggia la medesima tesi sostenendo che le scorte sono addirittura ridicole.

In particolare la società d’analisi IHS ha dichiarato quanto segue:

Apple potrebbe avere problemi di approvvigionamento per iPad mini Retina dal momento che le spedizioni del dispositivo sono di due terzi inferiori rispetto a quelle dello scorso anno. L’offerta di iPad mini Retina sarà quindi ridicolmente bassa durante il quarto trimestre dell’anno.

Malgrado le previsioni degli analisti non si rivelino sempre accurate, IHS e KGI Securities in passato hanno dimostrato di ricevete notizie da fonti affidabili. Un esempio lo è il fatto che KGI Securities ha affermato con certezza che il nuovo iPad non avrebbe avuto il Touch ID e non sarebbe stata realizzata la versione oro, ed infatti così è accaduto.

È inoltre interessante notare che Apple ha scritto sul proprio sito ufficiale che iPad Air sarà disponibile dal primo Novembre, mentre per iPad mini Retina non esiste una data precisa, ma bensì un vago “In arrivo più avanti in novembre”. Questo potrebbe quindi significare che Apple stia lavorando ancora molto dietro le quinte per far sì che le scorte siano più consistenti quando arriverà il giorno del lancio.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!