Recensioni Cydia

Abilitiamo la modalità Burst di iPhone 5S su tutti gli iPhone | Cydia [Video]

Come sapete, tra le nuove feature del nuovo iPhone 5S troviamo anche la cosiddetta modalità Burst Mode o scatto in sequenza. Oggi vi proponiamo l’omonimo tweak Burst Mode appunto, il quale consente di aggiungere tale modalità su tutti gli iPhone con Jailbreak.

hero

Come molti di voi sapranno, questa modalità permette lo scatto di foto in rapida sequenza, e successivamente l’iPhone è in grado di scegliere automaticamente l’immagine migliore scattata dall’utente. Ovviamente quest’ultimo potrà comunque visualizzare tutte le immagini scattate, selezionando gli scatti che desidera salvare.

Grazie al nuovo tweak Burst Mode, potremo attivare questa fantastica modalità anche su iPhone precedenti, dotati di jailbreak ovviamente. Tenendo premuto il tasto scatto, verranno scattate più foto in sequenza ad una velocità superiore rispetto ai vari iPhone 5C e precedenti, ma non paragonabile alla rapidità del nuovo iPhone 5S. Avrete anche la possibilità di abilitare l’HDR o il flash, per un risultato davvero sorprendente. Le foto saranno archiviate singolarmente nel rullino (creando un pò di confusione) e non in un’unica sequenza come sul nuovo iPhone 5S.

Ecco il funzionamento del tweak:

Burst Mode è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!