QuickApp

I Menù di Babbo Natale: tante ricette sfiziose per addolcire il tuo Natale | QuickApp

[app_581716976]

Le feste si stanno avvicinando e con esse dovremo prepararci al meglio per ospitare i nostri amici e famigliari nel tradizionale pranzo di Natale. Cosa cucinare però? Se hai voglia di di cambiare il menù e vuoi scovare nuovi piatti ed idee, I Menù di Babbo Natale è l’applicazione che fa per te. [appscreens_581716976]

Quest’anno Babbo Natale oltre ai regali vi porterà anche delle idee facili e veloci da mettere in tavola. Nell’applicazione sono presenti infatti tanti menù che vi aiuteranno a portare un po’ di novità al solito pranzo natalizio. Inoltre i piatti sono in continuo aggiornamento, quindi consultando regolarmente l’applicazione sarete certi di non lasciarvi scappare nemmeno un piatto!

Queste le caratteristiche principali de I Menù di Babbo Natale:

  • Vari menù in continuo aggiornamento.
  • Interfaccia curata e colorata.
  • Timer per i tempi di cottura.
  • Ricette economiche, semplici e veloci.
  • Speciale menù siciliano.

Inoltre se avete delle ricette personali da consigliare, potrete consigliarle inviando una segnalazione. In questo modo potranno essere pubblicate nei futuri aggiornamenti dell’applicazione.

I Menù di Babbo Natale è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!