MultiShortcut: il tweak che crea una scorciatoia per i menu delle Impostazioni | Cydia

12/11/2013

Data la sua importanza, l’applicazione Impostazioni presente su iOS è quella con più menù e sottomenù del sistema operativo. Spesso bisogna quindi aprire diverse schermate prima di raggiungere l’opzione ricercata. Tutto questo però non accadrà più grazie a MultiShortcut.

MultiShortcut

MultiShortcut è un nuovo tweak presente su Cydia che potrà rivelarsi molto utile. Esso ci permette infatti di risparmiare moltissimo tempo per modificare le opzioni che maneggiamo di più dall’applicazione Impostazioni.

MultiShortcut permette di creare una comoda scorciatoia attivabile semplicemente tenendo premuta l’icona Impostazioni nella Springboard. Da qui potremo poi selezionare la funzione ricercata e venire reindirizzati all’apposita sezione presente in Impostazioni.

Il tweak supporta i sottomenù che risultano essere solitamente i più frequentati dagli utenti, come ad esempio Accessibilità, Blocco Automatico o Bluetooth.

Se volete provare MultiShortcut, il tweak è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss ed è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 6. Il tweak non avrà alcuna icona o impostazione: basterà tenere premuta l’icona Impostazioni per attivarlo.

Data la sua importanza, l’applicazione Impostazioni presente su iOS è quella con più menù e sottomenù del sistema operativo. Spesso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.