Vendite record per l’iPhone 3GS: Le scorte iniziano a scarseggiare


Fabiano Confuorto 1 min 0 Commenti

Immagine 4

Ed anche quest’anno, probabilmente contro le aspettative di molti, l’iPhone 3GS sta spopolando e tutte le scorte sono quasi esaurite. Grazie allo strumenti di tracking è infatti possibile visualizzare i vari Stati e la limitata disponibilità di iPhone.

In particolare 13 punti vendita su 211 hanno già esaurito tutte le scorte, Altri 31 negozi hanno a disposizione soltanto un modello sui quattro.

D’altro canto potevamo immaginarlo dal grosso numero di pre-ordini ricevuti da AT&T. Sarà dunque richiesta qualche settimana prima di riuscire a rifornire nuovamente tutti i negozi. A Luglio H3G inizierà le vendite dell’iPhone 3GS e chi sa se Apple riuscirà ad ottenere vendite record anche in Italia.

[Via]

Fabiano Confuorto
Scritto da Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Ha realizzato questo blog nel 2007 e da allora continua ad occuparsi sia della parte editoriale che amministrativa del portale.

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: