Curiosità

Il gadget tecnologico più desiderato dagli adolescenti? iPhone più di PlayStation 4 e Xbox One

Che l’iPhone lo desiderino in molti non è una novità. Secondo uno degli ultimi sondaggi è infatti emerso che questo è più desiderato addirittura di PlayStation 4 o Xbox One tra gli adolescenti.

iphone_5s_5c

Il sondaggio è stato pubblicato la scorsa settimana dal Los Angeles Times intervistando 500 adolescenti tra i 12 ed i 17 anni ed è emerso che è proprio iPhone l’oggetto più desiderato come regalo di Natale.

Il 33% di loro ha infatti dichiarato di volere un iPhone, mentre il 24% vuole un iPad. Al terzo posto troviamo invece PlayStation 4 col 20% delle preferenze ed al quarto posto troviamo Xbox One col 13%.

Che iPhone spopolasse tra i giovani non è però una novità: un altro sondaggio pubblicato ad Ottobre ha dimostrato come il 55% degli adolescenti possedesse già un iPhone ed il 65% di loro ha dichiarato di volerne uno, che sia un nuovo modello o il primo in possesso.

Via | TUAW

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!