App Store

Digg: rimani sempre aggiornato sulle notizie che ti circondano

[app_362872995]

Digg è un semplice ma velocissimo “raccoglitore” di notizie provenienti dalle tue fonti d’informazione preferite. Con uno stile totalmente legato alla semplicità di iOS 7, questa applicazione ti terrà sempre aggiornato sulle notizie che sono di tuo interesse. I creatori di questa applicazione ricercano notizie dai vari social network e le inseriscono nell’app in tempo reale. Andiamo subito a scoprire tutte le sue funzioni! [appscreens_362872995]

Grazie a Digg avrai la possibilità di seguire ciò che è davvero di tuo gradimento. Digg ti permette di ricercare in maniera semplice e veloce i tuoi giornalisti, scrittori o blogger preferiti, ed una volta trovati ti basterà salvarli tra i preferiti per avere tutte le loro notizie a portata di iPhone.

Quante volte vi sarà capitato di leggere il titolo di una notizia ma di non aver tempo di leggerla? Magari dopo ore e ore di ricercata riuscirete a trovarla mentre con questa applicazione nulla andrà mai perso. Basterà salvare la notizia per poi poterla rileggere direttamente su Digg, Instapaper, Pocket o Readability. Digg inoltre offre la piena compatibilità con Facebook, Twitter ed e-mail. Potrete così condividere le notizie più divertente o interessanti con i vostri amici ovunque voi siate.

Nell’ultimo aggiornamento è stato aggiunto Digg Video, una sezione in più per mostrare determinate notizie che non possono essere spiegate con le semplici parole.

Digg richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5 ed offre il supporto VoiceOver per non vedenti ed ipovedenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!