iPad

Apple rilascerà un iPad da 12.9 pollici nel 2014 | Rumor

Il colosso di Cupertino potrebbe lanciare un nuovo iPad nel corso del 2014, che con il suo schermo touchscreen da 12.9 pollici sarà l’anello di congiunzione tra i tablet ed i laptop.

12_9_ipad_macbook_air

The Korea Times riporta la notizia proveniente da una fonte segreta. Apple starebbe producendo display Retina di 12.9 pollici per un futuro iPad dalle dimensioni più grandi rispetto a quelli già messi in commercio.

Non è la prima volta che sentiamo queste voci, anche un quotidiano cinese ed il WSJ predissero già un futuro iPad dallo schermo più ampio. Il display dovrebbe godere della ultra high-definition (UHD) ossia la definizione di  3840 x 2160 pixel.

Un iPad da 12,9 pollici avrebbe uno schermo più grande del modello entry-level di MacBook Air da 11 pollici. Se il rumor fosse confermato non avrebbe molto senso mantenere entrambi i prodotti. Alcuni pensano quindi che l’iPad “gigante” andrà a rimpiazzare il MacBook Air più piccolo. La gamma di MacBook Air partirebbe quindi con la versione da 13 pollici.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!