Notizie

Apple introduce i trailer video su AppStore! Ecco Clumsy Ninja ne ‘Le Scelte della Redazione’

Oggi è sbarcato in App Store il gioco Clumsy Ninja, annunciato per la prima volta più di un anno fa, durante il keynote dell’iPhone 5. Apple ha davvero a cuore questo gioco perché balza subito nella sezione “Le Scelte della Redazione” con una sorpresa!

Schermata 2013-11-21 alle 21.22.38

Per la prima volta in App Store, assieme alla classica descrizione del gioco con i relativi screenshot, fa la sua comparsa anche un video! Entrando nella sezione “Le Scelte della Redazione” infatti, troveremo anche un link al simpatico trailer di Clumsy Ninja, il gioco gratuito appena uscito per tutti i dispositivi iOS.

Schermata 2013-11-21 alle 21.28.59

Cliccando sul link si apre il video a tutto schermo dal lettore integrato di iTunes. Alla fine della visione si torna alla schermata precedente. Potete provare voi stessi cliccando qui.

Clumsy Ninja è un gioco molto simpatico e soprattutto innovativo. Si può interagire con un buffo ninja alle prime armi. Il nostro compito sarà quello di metterlo alla prova e farlo allenare con molteplici esercizi e scherzetti. Possiamo ad esempio sollevarlo per un braccio e scaraventarlo poi a terra, farlo volare legandolo a dei palloncini, fargli il solletico, tirargli cocomeri addosso e così via.

[app_561416817]

Il nostro maldestro ninja si comporterà diversamente alle nostre sollecitazioni in base al livello di esperienza raggiunto. Lo scopo del gioco è appunto fargli acquisire un’esperienza tale da essere considerato un vero ninja.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!