Accessori

ReSound LiNX: il nuovo apparecchio acustico per iPhone creato da Apple e GN

L’azienda di Cupertino non innova solo per il gusto di farlo. Apple punta tutto sulla tecnologia per rendere migliore la vita di qualsiasi utente. Un ottimo esempio è rappresentato da questo apparecchio acustico compatibile con iPhone, realizzato in collaborazione con la società danese GN.

apple-hearing-aid

Questo nuovo apparecchio acustico è frutto della collaborazione tra Apple e GN, il quarto più grande produttore di apparecchi acustici del mondo. La società di Cupertino ha contattato svariati produttori di apparecchi acustici durante lo scorso anno, alla ricerca di un’azienda disposta ad usare una frequenza di 2,4 GHz per collegare un apparecchio ad un iPhone. GN stava già lavorando su questa tecnologia a 2,4 GHz, e le due società hanno trovato un accordo per lanciare il nuovo prodotto sul mercato.

L’apparecchio acustico ReSound LiNX consentirà agli utenti di inviare musica e altri suoni dal proprio iPhone o iPod touch al loro apparecchio. Si tratta di un collegamento diretto, in modo che l’utente non debba indossare un trasmettitore separato come intermediario. Morgan Stanley lo ha definito il “primo tentativo di trasformare un apparecchio acustico in qualcosa di più di un semplice prodotto dall’uso quotidiano“. Il LiNX dovrebbe fare la sua apparizione ufficiale durante i primi mesi del 2014.

Via | TUAW

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!