Notizie

Angry Birds Go sarà disponibile su App Store l’11 dicembre e sarà gratuito!

Come da titolo, Angry Birds Go è appena sbarcato sull’App Store neozelandese, mentre il rilascio mondiale è previsto per l’11 dicembre. Di seguito vi mostriamo gli screenshot ufficiali ed il video di gioco.

angry birds go

Benvenuti nelle corse in discesa di Piggy Island! Scaglia gli uccellini arrabbiati lungo la pista a tutta velocità. Tantissimi colpi di scena trasformeranno la gara in una rincorsa entusiasmante verso il traguardo…ma attenzione! State lontani dalle strade pericolose e dai vostri avversari, che faranno di tutto per farvi perdere! Potenzia il tuo go-kart trasformandolo in un super-kart! Pronti…partenza….via! …..Angry….Birds….Go!

screen568x568-1 screen568x568-2 screen568x568-3 screen568x568

Angry Birds Go sarà disponibile su App Store a questo link l’11 dicembre. Sarà gratuito e richiederà iOS 6.0 o successivi. Compatibile con iPhone 4, 4S, 5, 5C, 5S, iPod touch ed iPad. L’app sarà ottimizzata per il display di iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!