QuickApp

Con Get Lucky – Free apps potrai vincere i codici reedem delle app a pagamento | QuickApp

Get Lucky - Free Apps (AppStore Link)

Nome:

Get Lucky - Free Apps
Gratis

Categoria:

Giochi

Quante volte avrete desiderato vincere dei codici redeem per scaricare gratuitamente app a pagamento, e magari farlo anche semplicemente aprendo un applicazione sul vostro smartphone? Ecco, con Get Lucky – Free apps ora si può fare!

Get Lucky è la prima app che ti permette di vincere codici redeem per poter scaricare gratuitamente app che sono a pagamento!

Ecco come funziona:

  • Ci sono molte app che elencano le applicazioni gratuite ogni giorno, ma Get Lucky permette ad ogni utente, grazie alla collaborazione con i migliori sviluppatori, di vincere ogni settimana un codice redeem per scaricare gratuitamente Apps a pagamento!
  • Dopo aver scaricato l’applicazione potrai partecipare da subito al primo contest, nel quale si vince il primo codice redeem! Ogni settimana vengono messi in palio codici per svariate applicazione e giochi, sarà la sorte a decidere quale di queste sarà il tuo premio.

L’estrazione dei premi avviene ogni sabato, e al termine di ogni contest tutti i partecipanti devono aver effettuato la registrazione del proprio indirizzo email tramite l’apposita sezione all’interno dell’App. Al momento dell’estrazione dei premi, inserendo il proprio indirizzo email si scoprirà in automatico l’applicazione vinta.

Al termine di ogni contest i premi verranno incrementati in base al numero di nuovi utenti iscritti.

Get Lucky – Free apps richiede iOS 7.0 o successive versioni. Compatibile con iPhone, iPad, e iPod touch. Quest’app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!