App Store

Una versione demo di Real Racing dimostra le potenzialità dell’iPhone 3GS

Da quando l‘iPhone 3GS è  in vendita, Real Racing è stato ripetutamente indicato come uno dei pochi in gioco in grado di mostrare le potenzialità del nuovo hardware del melafonino. Gli sviluppatori hanno così deciso di render giustizia alla tanta potenza che Apple ha messo a loro disposizione realizzando il video postato sopra che vede in competizione l’iPhone 3G contro l’iPhone 3GS. Visti i risultati, la Firemint è entusiasta di mostrare cosa è possibile fare grazie al nuovo smartphone.

frr1-noscale

Come tutti sappiamo, Real Racing supporta solamente 6 vetture contemporaneamente sullo schermo di un iPhone 3G. Dal momento che il gioco utilizza un motore ad alta definizione fisica, uno dei tanti modi per testare le nuove componenti dell’iPhone 3GS è quello di aggiungere nuove macchine. Gli sviluppatori hanno iniziato con 8 autovetture sul tracciato per poi passare a 10, 12, 16 e 20: l’iPhone 3GS non ha mostrato segni di cedimento. Il dispositivo ha alzato bandiera bianca soltanto quando sullo schermo si è raggiunto l’impressionante numero di 40 veicoli contemporaneamente senza, però, mostrare mai un calo nel frame rate. La Firemint stessa è rimasta impressionata da queste nuove capacità ma, nonostante questo, ha dichiarato che il video è solo a scopo dimostrativo e che nei piani dell’azienda non rientra lo sviluppo di un’applicazione in grado di offrire simili prestazioni.

[Fonte]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!