QuickApp

Appvocato: Il tuo avvocato a portata di touch | QuickApp

[app_739101415]

Tutti, prima o poi, incappiamo in faccende burocratiche o legislative in cui non sappiamo proprio destreggiarci. Vuoi perché sono questioni abbastanza spigolose, vuoi perché non lo facciamo volentieri, ma alla fine dobbiamo sempre uscirne. Il problema è: come? Sembrerà strano, ma anche in questi casi ci viene in aiuto il nostro iPhone che, grazie ad un team di esperti, ci porta a conoscenza di Appvocato.

appvocato_1 appvocato_2 appvocato_3

Quest’applicazione nasce dalla collaborazione di un team di esperti avvocati che, di comune accordo, hanno creato un servizio che permetta di avere consulenze giuridiche altamente professionali, rapide, anche a prezzi chiari, definiti ed accessibili a tutti. Ovviamente non stiamo parlando dei primi arrivati, sono un team di avvocati esperti specializzati nelle varie materie trattate per garantire agli utenti una qualità di risposta sopra la media.

Nell’app è possibile chiedere un parere: in sostanza verrà sottoposta una qualsiasi domanda di carattere legale ed al prezzo di 25 euro riceverete una risposta nell’arco di 24 ore. Oltre ciò, esiste la possibilità Chiedi una Lettera che vi darà la possibilità di ricevere, appunto, una lettera già pronta per essere inviata nel caso, ad esempio, vogliate recuperare un credito o chiedere un risarcimento danni. La spedizione avviene in 36 ore ed ha un costo di 40 euro. Infine, si può chiedere un contratto: la risposta avviene in 72 ore ed ha il costo di 100 euro.

Appvocato è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5 o successivo per funzionare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!