Aggiornamenti

Arriva il torneo natalizio su Angry Birds Friends: sfida i tuoi amici a partire dal 9 dicembre!

[app_555936735]

Gioca ad Angry Birds con gli amici… ovunque! In questo nuovo gioco gratuito puoi usare il telefono per sfidare i tuoi amici di Facebook per il titolo di lancia-uccelli e scoppia-maiali del secolo! Partecipa insieme agli amici ai tornei settimanali, cercando di conquistare gli agognati trofei di bronzo, argento e oro.

angry birds friends

Inoltre potrai accumulare ricompense quotidiane, inviare e ricevere regali e vantarti dei tuoi risultati! E se giochi ad Angry Birds Friends su Facebook, i tuoi progressi nei tornei verranno aggiornati automaticamente, quindi potrai continuare a giocare ovunque ti trovi!

Tornei con nuovi livelli ogni settimana, possibilità di sfidare gli amici su Facebook, quattro power-up classici più uno esclusivo, ricompense giornaliere, Bird Coin gratuiti al completamento del tutorial e sincronizzazione automatica con le partite in corso su Facebook sono solo alcune delle caratteristiche di questo gioco straordinario! Sei pronto alla sfida?

[appscreens_555936735]

L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo il torneo natalizio e tante altre novità. Scoprile attraverso il changelog ufficiale:

  • Nuovissimo aggiornamento, con un torneo natalizio che comincia il 9 dicembre! Inoltre abbiamo aggiunto la nuova fionda Jingle Sling per lanciare Angry Birds e decorazioni natalizie ai maiali!
  • NUOVO TORNEO NATALIZIO! Entra nello spirito delle feste con 18 livelli a tema. Sei livelli alla settimana, dal 9 al 29 dicembre!
  • NUOVA FIONDA! La fionda Jingle Sling lancia decorazioni ai maiali, causando danni devastanti e provocando una nevicata! Puoi guadagnartela oppure acquistarla!

Angry Birds Friends è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!