Notizie

Apple inizia a vendere lo Schermo Sharp 32” 4K IGZO sullo Store, ma poi ci ripensa

In questo mese è previsto l’arrivo del nuovo Mac Pro, il primo computer professionale di Apple compatibile con la risoluzione 4K anche detta “Ultra HD”. Per sfruttarla, Apple ha messo sul suo store online lo schermo da 32″ con tecnologia LED IGZO, risoluzione 4K prodotto da Sharp.

sharp-

Questo fantastico monitor con 3.840 x 2.160 pixel prodotto da Sharp, è apparso per qualche minuto negli Apple Store online europei. Dopo poco però Apple ha eliminato qualsiasi traccia del suddetto monitor, ma alcuni hanno fatto in tempo ad effettuare lo screenshot che vedete in questo articolo.

sharpdisplay

Si tratta del modello Sharp PN-K321, uno dei primi monitor professionali con questa risoluzione risoluzione e tecnologia IGZO. Il prezzo a cui era venduto sul sito di Apple era di 3,999 euro.

Ovviamente gli acquirenti di uno schermo del genere sono gli stessi intenzionati ad avere il Mac Pro, che quando uscirà a Dicembre sarà l’unico computer capace di gestire 3 monitor con una risoluzione 4K. Mavericks è già predisposto a questa risoluzione, infatti i wallpaper trovati hanno risoluzione 5,120×2,880 pixel, ossia il doppio della risoluzione del Thunderbolt Display così come dell’iMac da 27″.

Molto probabilmente si è trattato di un errore da parte di Apple e lo schermo Sharp tornerà ad essere venduto nello store in concomitanza con l’uscita del Mac Pro, che alcuni pensano avverrà il 16 Dicembre.

Via | MacRumor

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!