Polaris Office for Good: Un’ottima app per modificare e visualizzare i file Office [Video]

10/12/2013

Immagine per POLARIS Office for BlackBerry

POLARIS Office for BlackBerry

Infraware Co.Ltd.
Gratis

Alle volte abbiamo difficoltà nell’aprire file creati da Office che siano essi provenienti da Word o da Power Point. Conosco alcune applicazioni che permettono di farlo e, nostro malgrado, sono a pagamento (alcune anche con un costo veramente alto). Sull’altra sponda, ne conosco pochissime che offrono un buon servizio ed allo stesso tempo sono gratuite. Un esempio? Polaris Office for Good.

Ma cos’è quest’applicazione e cosa permette di fare? Possiamo definirla come una sorta di “Office mobile” che offre la possibilità di visualizzare e modificare file Word, Excel e PowerPoint sia su iPhone che su iPad. Inoltre avrete la possibilità di visualizzare documenti in formato PDF e modificare file di testo. Ha un ottimo rendering e permette di visualizzare ogni tipo di testo, immagine, carattere del documento creato tramite il vostro PC.

Ecco, infine, le caratteristiche:

  • Visualizza e modifica file Office;
  • Visualizza file pdf;
  • Supporta lo scroll veloce;
  • Supporta circa 80 tipi di Smart Arts e 18 tipi di caratteri 2D e 3D;
  • Supporta più di 300 funzioni di editing;
  • Ha molti template per nuovi file;
  • Ha la modalità slideshow;
  • Supporta file doc/docx, xsl (xslx, ppt/pptx, txt anche per la modifica, pdf e hwp solo per la visualizzazione.

Ecco, infine, un video sul suo funzionamento:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Polaris Office for Good è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5 o successivo per funzionare.

POLARIS Office for BlackBerryInfraware Co.Ltd.Gratis Alle volte abbiamo difficoltà nell’aprire file creati da Office che siano essi provenienti da Word…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.