iTV: un concept ipotizza come potrebbe essere il futuro dispositivo Apple

16/12/2013

Andrew Ambrosino è un designer che ha già pubblicato in passato altri concept inerenti ai software di Apple. Il ragazzo ha recentemente provato ad immaginare come potrebbe essere la futura iTV di Apple, tirandone fuori uno straordinario concept.

iTV concept

Se avete l’occhio per i dettagli, avrete sicuramente notato che si tratta di un televisore Samsung: Andrew ha ammesso di non essere ancora abbastanza abile per realizzare l’hardware dei dispositivi, ma ad ogni modo ciò che più colpisce è sicuramente l’idea del software che potrebbe montare l’ipotetica iTV.

In pieno stile iOS 7, secondo il designer il futuro dispositivo di Apple potrebbe integrare un’interfaccia simile a quella che potete apprezzare dall’immagini, con una serie di icone sul bordo basso allineate a mo’ di Dock su OS X, con un’interfaccia molto ampia per poter accogliere qualsiasi schermata delle funzioni che andremo ad avviare.

Vi piacerebbe se fosse così? O la immaginate diversa?

156840-1280 156838-1280 156832-1280

Via | iClarified

Andrew Ambrosino è un designer che ha già pubblicato in passato altri concept inerenti ai software di Apple. Il ragazzo ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.