Notizie

LG sta per presentare una WebOS Smart TV Ultra HD con display curvo da 105 pollici!

Il televisore sarà qualcosa di strepitoso: con un display curvo grande 105 pollici ed una risoluzione superiore ai tanto chiacchierati 4K, userà la raffinata tecnologia TFT invece di quella OLED, evitando perdite di colore e risolvendo tutti i problemi legati alla classica retroilluminazione.

LG

TFT sta per Thin Film Transistor, in italiano “transistor a pellicola sottile” ed è una tecnologia applicata ai display piatti a cristalli liquidi (LCD) o ad OLED che vengono in questo modo identificati come display a matrice attiva. Il nuovo televisore di LG sarà presentato al CES di Las Vegas a gennaio e vanterà una risoluzione pari a 5120 x 2160 pixel nel formato 21:9 CineScope.

Il dispositivo sarà anche dotato di WebOS, il sistema operativo proprietario dell’azienda che lavorerà sul processore dual core da 2.2Ghz e l’1,5GB di RAM integrati nel televisore. Non si conoscono ulteriori dettagli in merito, ma non mancheremo di informarvi tempestivamente non appena ne sapremo di più.

Via | ZDNet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!