QuickApp

Video Filters FX: applicate filtri in tempo reale ai vostri filmati | QuickApp

[app_766544856]

Gli amanti delle fotografia perdono sempre del tempo nel cercare di applicare filtri alle proprie creazioni. Alle volte ci si basa solamente su effetti post-scatto, quindi scelti solamente dopo che la fotografia è stata salvata nel nostro rullino, tipo come avviene su Instagram. Ma se volessimo applicazione il filtro in tempo reale, in particolare ai nostri video? Ora è possibile grazie Video Filters FX. [appscreens_766544856]

Quest’applicazione trasforma la videocamera del nostro device in uno strumento capace di applicare oltre 85 filtri tutti in tempo reale. I video, ovviamente, potranno essere salvati nel rullino fotografico, ritagliati o visualizzati sempre all’interno dell’applicazione.

È tutto semplicissimo: basta scegliere uno dei filtri presenti, come: Voronoi, Stretch, Glass sphere, Bulge, Swirl ed avviare la registrazione.

Video Filters FX è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivo per funzionare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!