Cydia

Rilasciato iFile 2: il famoso file manager si aggiorna per iOS 7 | Cydia

iFile 2 è un file manager multifunzionale per iDevice capace non solo di gestire i file, ma anche di mettere a nostra disposizione varie funzioni interessanti. L’interfaccia è ben studiata e rende semplice l’utilizzo di questa applicazione essenziale per tutti i dispositivi jailbrekkati.

ifile-2

Le novità presenti nella seconda versione di questa indispensabile applicazione sono tante. La principale è probabilmente la piena compatibilità con iOS 7 la quale è caratterizzata anche da un restyling grafico completo dell’applicazione con nuovi pulsanti ed una nuova icona.

Per quanto riguarda invece le correzioni di errori, queste riguardano il sistema di pagamenti tramite PayPal ed il sistema di background dell’applicazione (ora uscendo da iFile 2, questa rimarrà aperta per 180 secondi).

159984 159982 159976

iFile 2 è disponibile su Cydia ed è compatibile con tutti i dispositivi montanti iOS 4 o successivi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!