Un nuovo studio condotto da Morgan Stanley, ha evidenziato come gli utenti Windows siano piuttosto interessati all’acquisto dei dispositivi Apple. Dal resoconto si evince che ben 2 utenti Windows su 3 hanno acquistato prodotti Apple.

WinApple

Secondo il grafico seguente dal titolo “Halo Effect of Growing Apple User Base”, il numero di utenti di Windows che hanno acquistato un prodotto Apple è notevolmente aumentato negli ultimi tre anni, crescendo dal 30% nel 2010 al 70% nel 2013. Anche se il grafico non spiega che tipo di dispositivi Apple sono stati acquistati dagli utenti Windows, è probabile che molti di loro abbiano optato per un dispositivo mobile come un iPod, iPhone o iPad, considerando che i dispositivi iOS sono diventati molto popolari negli ultimi anni.

halo-effect-growing-apple-user-effect

Comunque Microsoft non resta di certo a guardare, e non perde occasione per evidenziare dati come il superamento delle vendite di iPhone in ben 24 mercati, seppur emergenti. Ovviamente questi sono i settori ideali per i lumia a basso costo, settori in cui Apple non è affatto presente. Ad ogni modo, anche gli utenti Windows vogliono i prodotti Apple.

Chi di voi è tra questi?

Via | BGR