Spotify si aggiorna introducendo l’ascolto gratuito promesso il mese scorso

08/01/2014

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratis

Nella giornata di oggi la celebre applicazione interamente dedicata all’ascolto della musica in streaming si è aggiornata migliorando la già ottima grafica. Spotify arriva così alla versione 0.9.2 portando le nuove funzioni annunciate il mese scorso e correggendo errori di sistema. Vediamo insieme nel dettaglio ciò che cambia in questo aggiornamento. 

Ora Spotify è gratuito su cellulare e tablet. Ascolta la musica più adatta, ovunque tu sia. Con Spotify puoi avere accesso a tantissima musica. Puoi ascoltare artisti e album oppure creare la tua playlist con i tuoi brani preferiti. Vuoi scoprire nuova musica? Scegli una playlist già pronta per il tuo stato d’animo oppure accetta consigli personalizzati.

Funzionalità di Spotify Premium:

  • Ascolta sempre qualsiasi brano su qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet o sul tuo computer.
  • Scarica la musica per ascoltarla offline.
  • Goditi una qualità audio sorprendente.
  • Senza pubblicità, solo musica senza interruzioni.
  • Senza impegni, puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Ecco il changelog ufficiale di questo aggiornamento:

  • Ora Spotify è gratuito su cellulare e tablet. Ascolta i tuoi artisti preferiti e le tue playlist in modalità riproduzione casuale sul cellulare e ascolta qualsiasi brano quando vuoi sul tablet.
  • Abbiamo eliminato diversi bug.

Ricordiamo che la funzionalità Shuffle su iPhone è stata introdotta poco dopo l’annuncio di Dicembre, ma viene ufficializzata solamente ora, col rilascio di questo aggiornamento.

Spotify è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Spotify MusicSpotifyGratis Nella giornata di oggi la celebre applicazione interamente dedicata all’ascolto della musica in streaming si è aggiornata migliorando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.