La Golden Dreams ha realizzato una versione veramente particolare per l’iPhone 5S chiamata “Skull Edition”. Ne avete viste molte durante il corso degli anni, con altri modelli, ma questa fa veramente strizzare gli occhi e non solo per il prezzo di 14.650$ (all’incirca 10.700 euro).
Il costo è “giustificato” dal fatto che l’iPhone è ricoperto da oro a 18 carati e pelle di alligatore nero nella parte posteriore. Il modello in questione ha una memoria da 64 GB e sarà disponibile in versione oro giallo ed oro rosa. La produzione, inoltre, è veramente limitata: sono solo 7 le copie disponibili.
Il prodotto verrà esposto, con molta probabilità, all’edizione 2014 del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria che prenderà luogo dal lunedì 20 al venerdì 24 gennaio nella città di Ginevra. Qui potete vederne alcuni modelli.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti