Ecco come inviare messaggi che si auto-distruggono dopo la lettura su iPhone

22/01/2014

Immagine per Confide

Confide

Confide, Inc.
Gratis

Quante volte vi sarà capitato di voler rendere assolutamente privata una conversazione o di non scrivere determinate cose per paura che il destinatario le potesse far vedere alle persone sbagliate? Oggi vi mostriamo una soluzione che vi consentirà di inviare qualsiasi messaggio che verrà poi cancellato automaticamente dopo la lettura.

confide

Applicazioni come Snapchat stanno avendo moltissimo successo su App Store, in quanto consentono di inviare file multimediali che si cancellano automaticamente dopo la lettura, in modo da non rischiare che questi possano finire nelle mani sbagliate.

Sulla stessa scia di queste applicazioni, alcuni sviluppatori hanno realizzato Confide: il sistema di messaggistica che cancella ogni messaggio ricevuto dopo la lettura.

La parole spariscono una volta pronunciate, ma quello che dici online rimane per sempre. Pensiamo che questa sia una pazzia.

Confide ti permette di inviare messaggi senza che vengano registrati:

  • Una volta letti, i messaggi scompaiono per sempre
  • Scorri per impedire che vengano catturate le schermate
  • Invia messaggi istantanei a qualsiasi indirizzo email
  • I messaggi che invii sono personali e criptati
  • Le ricevute di lettura ti avvisano quando il tuo messaggio è stato letto

Confide è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

ConfideConfide, Inc.Gratis Quante volte vi sarà capitato di voler rendere assolutamente privata una conversazione o di non scrivere determinate cose…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.