Notizie

Nuove API ”MediaPlayer” nascoste nell’ultima beta di iOS: iWatch sempre più sicuro

Secondo quanto riferito da uno sviluppatore, all’interno della Beta 4 di iOS 7.1 sono custodite diverse nuove API sotto la nomenclatura “MediaPlayer”, che serviranno per comunicare con “lettori esterni di media”.

api

La descrizione all’interno di queste API è generica; ad ogni modo, probabilmente si tratterà di una serie di strumenti che permetteranno funzionalità di controllo remoto tra dispositivi iOS ed accessori esterni. Secondo quanto suggerito dalla fonte, potrebbero permettere di interagire con il futuro iOS in the Car, o con il tanto chiacchierato iWatch.

Ciò che più fa discutere è il sistema di comunicazione tra i dispositivi, che sembra essere nuovo e che non avrà nulla a che vedere con l’AirPlay di Apple. Purtroppo non sono emersi ulteriori dettagli in merito, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo con un nuovo articolo.

Via | Macity

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!