App Store

YouGiG: l’applicazione ideale per vedere i concerti dei tuoi artisti preferiti | QuickApp

ERRORE: 767355539 Articolo non trovato

Approda su App Store una fantastica applicazione che vi permetterà di vedere i concerti di tutti i vostri artisti preferiti. Scopriamo insieme il suo funzionamento.

screen568x568 screen568x568-2 screen568x568-1

Il funzionamento di questa applicazione è davvero semplicissimo: vi basterà cercare il nome del vostro artista e successivamente l’applicazione ricercherà tutti i concerti presenti sulla piattaforma di YouTube.

Potrete creare una lista dei vostri concerti preferiti che si aggiornerà automaticamente su tutti i dispositivi in cui avrete installato l’applicazione. Avrete inoltre una sezione dedicata alle leggende del Rock dove avrete a disposizione tutti i loro concerti più famosi.

Potrete ricercare i vostri concerti preferiti tramite vari criteri:

  • Primo piano.
  • Più visti.
  • Più votati.
  • Più recenti.
  • Leggende del Rock.
  • Per artisti.
  • Per luoghi (arene, stadi ecc).

Potrete inoltre leggere tutti i commenti degli utenti sul concerto, condividerlo su Facebook e salvarlo tra i preferiti. Un’applicazione davvero completa per gli amanti della musica Rock e non solo.

YouGiG richiede iOS 7.0 o successivo, è disponibile su iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!