Notizie

Sygic annuncia Job Dispatch, il sistema per organizzare le attività lavorative in movimento [Video]

Nella giornata di oggi, Sygic ha annunciato la beta di Sygic Job Dispatch. In sostanza, si tratta di una suite di applicazioni che permette alle aziende di spedire e guidare la propria forza lavoro per compiti come consegne e riparazioni.

 sygicimg

La suite rappresenta una soluzione ideale per le aziende che fanno parte del settore della consegna e dei trasporti, informatica, utenze domestiche e farmaceutiche. Sono queste, infatti, i settori che necessitano di una soluzione semplice per la gestione dei propri dipendenti.

La gestione delle risorse mobili di un’azienda infatti è un aspetto davvero importante, soprattutto per quelle società che non possono permettersi ritardi o altri disguidi. Per questo nasce Sygic Job Dispatch, la suite di applicazioni in grado di gestire la forza lavoro in movimento.

Di seguito, vi riportiamo un video che ne chiarisce l’utilizzo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!