App Store

Pacemaker: la prima applicazione per dj che permette di mixare i brani Spotify

Pacemaker - AI DJ app (AppStore Link)

Nome:

Pacemaker - AI DJ app
Gratis

Categoria:

Musica

Pacemaker è la prima applicazione che, grazie all’integrazione con Spotify e la vostra libreria iTunes, vi consentirà di trasformarvi in veri e propri Dj, permettendovi di remixare tutti i vostri brani preferiti.

Grazie alla sua straordinaria grafica, Pacemaker permette di remixare in modo facile, divertente e bello. Sincronizza la tua musica con un solo tap e divertiti a giocare con la tua musica che ami creando brani unici.

Collega il tuo account Spotify o sincronizza la tua libreria iTunes e crea il tuo brano perfetto modificandolo o unendolo ad altri brani che ti piacciono. Gli effetti che si possono inserire nelle tue creazioni sono tantissimi e ti permetteranno di realizzare un lavoro davvero unico.

Inoltre, se gli effetti standard presenti in Pacemaker non ti soddisfano, puoi sempre dare un’occhiata al Pacemaker Store per acquistare tanti upgrade davvero speciali!

Pacemaker è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPad. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button