Pacemaker: la prima applicazione per dj che permette di mixare i brani Spotify

04/02/2014

Immagine per Pacemaker

Pacemaker

Pacemaker Music AB
Gratis

Pacemaker è la prima applicazione che, grazie all’integrazione con Spotify e la vostra libreria iTunes, vi consentirà di trasformarvi in veri e propri Dj, permettendovi di remixare tutti i vostri brani preferiti.

Grazie alla sua straordinaria grafica, Pacemaker permette di remixare in modo facile, divertente e bello. Sincronizza la tua musica con un solo tap e divertiti a giocare con la tua musica che ami creando brani unici.

Collega il tuo account Spotify o sincronizza la tua libreria iTunes e crea il tuo brano perfetto modificandolo o unendolo ad altri brani che ti piacciono. Gli effetti che si possono inserire nelle tue creazioni sono tantissimi e ti permetteranno di realizzare un lavoro davvero unico.

Inoltre, se gli effetti standard presenti in Pacemaker non ti soddisfano, puoi sempre dare un’occhiata al Pacemaker Store per acquistare tanti upgrade davvero speciali!

Pacemaker è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPad. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

PacemakerPacemaker Music ABGratis Pacemaker è la prima applicazione che, grazie all’integrazione con Spotify e la vostra libreria iTunes, vi consentirà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.