Notizie

Raccolti oltre 3 milioni di dollari per (RED) con il download del brano degli U2 ”Invisible” [Video]

Due giorni fa vi avevamo parlato della possibilità di scaricare gratuitamente il nuovo singolo “Invisible” degli U2 (qui l’articolo completo), per il quale la Bank of America avrebbe devoluto 1$ all’associazione (RED) per ogni download. Come potete facilmente immaginare, il brano è stato scaricato da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo.

red

(RED) è la famosa associazione no-profit i cui derivati vengono devoluti al Fondo globale per la lotta all’AIDS, alla tubercolosi ed alla malaria. Il marchio è posseduto dalla The Persuaders LLC, società fondata nel 2006 da Bobby Shriver, attivista americano, e Bono Vox, frontman del gruppo rock irlandese U2.

Grazie al download -gratuito per gli utenti- del brano su iTunes Store, oltre 3 milioni di persone hanno installato sul proprio dispositivo l’ultimo singolo degli U2, permettendo così al Fondo Globale di raccogliere $3,144,477 in soli due giorni. E’ bene far notare che più di un terzo dei download è avvenuto nella prima ora a seguito della messa in onda dello spot in questione durante il Super Bowl, e che vi riproponiamo qui di seguito:

Via | RED

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!