Aggiornamenti

MEGA si aggiorna ed aggiunge l’upload automatico delle foto insieme ad un’altra novità

[app_706857885]

MEGA fornisce servizi criptati basati sul cloud che consentono comunicazioni e collaborazioni private e sicure per aziende e privati. Il servizio regala 50 GB per sempre, con la possibilità di espandere lo spazio a 4TB a 8,33€ al mese acquistando la versione PRO.

mega

Chi si ricorda di MegaUpload e della triste fine che ha fatto, portando con sé nell’oblio anche MegaVideo? Il suo fondatore ha “ricreato” il servizio di storage in maniera roboante con il nome di Mega e sistemi di criptatura dei file più efficienti in modo da aggirare ulteriori problemi legali. Il servizio mette a disposizione ben 50GB di spazio gratuito, stracciando concorrenze ben più blasonate come Google Drive e Dropbox.

[appscreens_706857885]

L’applicazione si è aggiornata alla versione 1.1 introducendo diverse novità. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Con PhotoSync, tutte le foto scattate con l’iPhone verranno caricate automaticamente nel vostro account MEGA. Si potrà scegliere di caricare le foto soltanto in WiFi o anche utilizzando i dati cellulare, con caricamento in background integrato.
  • Il Blocco con codice aggiunge un nuovo livello di sicurezza per l’accesso all’app con un codice a quattro cifre da inserire ad ogni avvio dell’applicazione, proteggendo tutti i vostri file nel caso in cui l’iPhone finisca nelle mani sbagliate. Si può anche attivare la possibilità di eseguire il logout e/o cancellare tutti i file dopo aver immesso la password sbagliata per 10 volte consecutive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!